Eva Marie è tornata a Raw questa notte. Non siamo sicuri di come verrà usata, ma inizierà un’Eva-Lution, qualunque cosa significhi. Alcuni fan non sono contenti di questa decisione considerando il fatto che la WWE ha appena licenziato 10 Superstars. La federazione ha rilasciato Chelsea Green, Mickie James, Peyton Royce e Billie Kay, atlete affamate di lottare e fare la differenza nella divisione femminile.
Alcuni fan sono piuttosto sconvolti dal fatto che la WWE le abbia licenziate e abbia riassunto Eva Marie e hanno manifestato il loro disappunto sui social.
Un fan ha twittato: “Solo la WWE può rilasciare The IIconics e Mickie James per far firmare nuovamente Eva Marie. La divisione femminile sta effettivamente regredendo”.
Secondo quanto riferito, Eva ha firmato un accordo nell’ottobre dello scorso anno. Bisogna aspettare per vedere se effettivamente è migliorata sul ring.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it