Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
L’universo WWE è rimasto confuso e spiazzato dal finale bizzarro del match fra il campione universale Roman Reigns e il Demone Finn Balor.
Durante il main event di Extreme Rules, Balor si è avvicinato alla vittoria numerose volte, specialmente verso la fine dell’incontro. Quando la musica del “Demone” è partita, e il ring e le luci sono diventate rosse, Balor ha recuperato le energie procedendo a massacrare Roman Reigns e preparandosi a chiudere l’incontro con la Coup de Grace. Ma, nell’esatto momento in cui il “Demone” stava per eseguire la sua finisher, la terza corda del ring si è spezzata facendolo cadere e rendendolo vulnerabile alla spear decisiva del ‘Tribal Chief’, che ha mantenuto così la cintura di campione universale.
Il finale confuso e senza senso ha rovinato quello che era un gran match del pay-per-view. Twitter non è certamente stato gentile, moltissimi fan della WWE hanno inondato il social di commenti negativi, meme e fantasiose spiegazioni per l’accaduto dando voce al loro malcontento.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono Angelo Sorbello, vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.