Il WWE Universe attende molto Survivor Series ultimo PLE del 2023, ma l’attesa per il primo Premium Live Event del 2024 è ovviamente maggiore, visto che si tratta della Royal Rumble.
Lo spettacolo è uno dei più importanti e affascinanti dell’anno e si terrà nella notte tra sabato 27 e domenica 28 gennaio.
Pubblicato il poster ma manca Roman Reigns
Come possiamo vedere dalla foto compaiono Rey Mysterio, Rhea Ripley, Seth Rollins, Kevin Owens, Sami Zayn, Bianca Belair, Cody Rhodes, Finn Balor, Dominik Mysterio, Becky Lynch, Asuka, Bobby Lashley e altri.
Who's ready to rumble? pic.twitter.com/ChmkU2Fs1P
— A Varble (@VarbleHere) November 13, 2023
A far discutere e anche preoccupare i fan però. è l’assenza di Roman Reigns. Il WWE Universal Champion non prenderà parte a Survivor Series, e qualcuno adesso ha veramente paura che possa saltare anche il primo grande evento del 2024.
Secondo i rumor il Tribal Chief sarà presente allo show, cosi come Brock Lesnar che come possiamo vedere anche lui non è presente sul poster.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE I RISULTATI DI WWE RAW 06-11-2023.
CLICCA QUI PER LEGGERE I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 07-11-2023.
PREMI QUI PER SCOPRIRE I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 10-11-2023.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.