Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Compagnia che vai, esagitato che trovi. Durante il main event di Revolution era toccato alla AEW. Ieri sera a Raw alla WWE. Nell’angolo di Tony Khan abbiamo un fan che ha tirato una bottiglia sul ring mentre MJF e Bryan Danielson se le davano di santa ragione; mentre in quello di Triple H e soci c’è uno scalmanato che è stato costretto a lasciare il TD Garden di Boston scortato fuori dalla sicurezza dell’evento dopo aver scatenato una rissa.
Ecco il video in cui la security allontana il fan WWE fuori controllo dall’arena
Boston pic.twitter.com/YPBxIAHdWI
— A Varble (@VarbleHere) March 7, 2023
Ci rendiamo conto che con tutto quello che la WWE è riuscita a mettere sul piatto in questo episodio di Raw, un episodio del genere fosse prevedibile. L’emozione del doppio ritorno a casa di John Cena, il suo promo con Austin Theory, Jey Uso che rientra nei ranghi della Bloodline, l’esplosione del feud tra Seth Rollins e Logan Paul e l’accoglienza assordante dedicata a Cody Rhodes, devono aver dato alla testa del fan che molto probabilmente potrà vedere i suoi beniamini solo in televisione per moltissimo tempo.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Nerd da prima che la parola diventasse di moda. Appassionato di fumetti, cinema e ovviamente WRESTLING!