La notizia è di quelle importanti e anche tristi, Jimmy Uso è stato arrestato per guida in stato di ebbrezza lunedì notte (CLICCA QUI PER LEGGERE LA NEWS).
Come riportato qualche minuto fa, Jimmy dopo aver pagato la cauzione di 500 dollari è stato rilasciato (CLICCA QUI PER LEGGERE LA NEWS).
I fan hanno preso molto male la notizia, e in pochissimo tempo hanno affollato Twitter e non solo di messaggi. In molti si sono detti delusi da quanto accaduto, e hanno scritto che sicuramente la Superstar giustamente subirà una dura punizione dalla WWE.
Tanta, tantissima amarezza del WWE Universe, per Jimmy Uso, che ricordiamo in questo momento era al centro di una storyline molto importante con il campione Universale Roman Reigns.
Vedremo nei prossimi giorni cosa deciderà la WWE, che come sappiamo in questi casi molto spesso sanziona le sue Superstar con delle punizioni molto pesanti.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.