Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Fandango ha subito un infortunio al ginocchio che lo terrà sei mesi fuori dal ring. Nonostante ciò la sua assenza non è stata notata particolarmente dal WWE Universe visto lo scarso utilizzo dei Breezango.
Nonostante l’operazione sia stata un successo i tempi di recupero di Fandango sono rimasti comunque inalterati e quindi non vedremo il ballerino competere per i prossimi 6 mesi.
Surgery went well🙏 Very overwhelming to get so many nice tweets/texts/calls. This surgery will be a thing of the past. The ❤️ is forever🙏 …..
— Dango (@DirtyDangoCurty) July 11, 2018
“L’operazione è andata bene e sono contento di tutto l’affetto che ho ricevuto attraverso i media e le chiamate. Questo intervento sarà una cosa del passato”
Un fan ha chiesto ha Tyler Breeze cosa farà ora che il suo tag team partner è infortunato e la risposta di Pince Pretty ha lasciato intendere che l’atleta non è contento del trattamento che sta subendo dalla WWE.
Hasn’t that been the last 3 years? https://t.co/FLwgwrLRpm
— Breeze (@MmmGorgeous) July 10, 2018
“Non è stato così negli ultimi 3 anni?”
Con Fandango fuori 6 mesi non è ancora noto se la WWE userà Tyler Breeze come solista o aspetteranno il rientro del suo partner per riproporlo negli show.
Fonte: SPORTSKEEDA.COM
Redazione SpazioWrestling.it