All’inizio della sua carriera in WWE Fandango ebbe un importantissimo match a WrestleMania 29 contro Jericho; e come ben sappiamo il ballerino riuscì addirittura a spuntarla grazie ad un roll-up.
Successivamente si venne a scoprire che Jericho inizialmente non aveva alcuna intenzione di aver a che fare con Fandango, e in una recente intervista l’ex lottatore WWE ha parlato proprio di quei momenti:
“Chris è uno dei wrestler che mi ha spinto ad intraprendere questo tipo di carriera, e quando partecipi ad un grande evento ed hai a che fare con lui ti senti sempre un po’ a disagio e in più io non volevo per nulla essere un fottutissimo ballerino. Poi giustamente Chris non aveva poi molta voglia di lavorare con me visto che gli era stato promesso di lavorare con nomi più altisonanti; per fortuna poi ha accettato di lavorare con me e mi ha addirittura lasciato vincere il match.”
FONTE: WRESTLINGINC.COM
Sono Angelo Sorbello, vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.