giovedì, Maggio 23, 2024
HomeNewsWWE: Febbraio sarà un mese molto duro per Raw e NXT

WWE: Febbraio sarà un mese molto duro per Raw e NXT

NBC Universal è la casa di Monday Night Raw e NXT 2.0. Il gigante televisivo ha anche i diritti per trasmettere le Olimpiadi invernali di quest’anno. Ciò significa che Raw e NXT subiranno dei ricollocamenti su Syfy nel periodo in cui le Olimpiadi saranno trasmesse negli Stati Uniti. NXT ha peraltro in programma un evento importante proprio in quel periodo.

Le Olimpiadi si svolgeranno dal 4 al 20 febbraio. L’evento speciale “Vengeance Day” di NXT è programmato per il 15 febbraio. Ciò significa che è probabile che diversi grandi match andranno in onda sulla rete Syfy, che ha un numero di spettatori e una portata molto inferiori rispetto a USA Network.

Dave Meltzer ha parlato di tutto ciò nell’ultima Wrestling Observer Radio.

“[La programmazione WWE] probabilmente andrà in crisi durante le Olimpiadi, perché i programmi si trasferiranno a Syfy… Quando li ho visti annunciare lo speciale di NXT, lo speciale Vengeance Day il 15 febbraio, ho pensato: ‘Dio, perché non aspettare una settimana? Perché andare il 15 febbraio quando sei su Syfy.. con tutti quei grandi match per il titolo?

Evidentemente in WWE sono abbastanza sicuri del fatto loro per andare in onda anche se lo spettacolo sarà un po’ più difficile da seguire per alcuni fan.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM 

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI