Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Vince McMahon ha scelto di dare ad Austin Theory la valigetta del Money in the Bank. Molti fan credevano che il push si fosse fermato dopo che Triple H ha preso il comnado del team creativo e ha messo la giovane Star in una situazione difficile.
Austin Theory interrompe la sua striscia di sconfitte a Raw
La serie di sconfitte di Theory si è finalmente conclusa a Raw stanotte. Austin ha affrontato Mustafa Ali uno contro uno durante lo show rosso e Seth Rollins era al tavolo di commento ad osservare l’incontro. Theory è riuscito ad uscire dal suo momento negativo battendo Ali con la sua patentata finisher, ottenendo la sua prima vittoria da diversi mesi:
A-Town Down🚀 #thatsalldaytheory #atowndown #wwe pic.twitter.com/lbfBw2ij33
— Austin Theory (@_Theory1) October 25, 2022
Per chi non lo sapesse, Theory aveva una serie di 50 sconfitte consecutive prima della sua vittoria a Raw questa notte. L’ultima vittoria trasmessa in televisione del detentore della valigetta è arrivata contro Dolph Ziggler durante l’episodio di Raw del 21 agosto. La serie di sconfitte è iniziata il 5 settembre, quando Austin ha perso un match contro Kevin Owens. Il giovane talento ha perso anche i successivi incontri contro Star come Bobby Lashley e Johhny Gargano.
Sembra che la WWE stia finalmente ascoltando le critiche dei fan sul modo poco brillante di presentare Theory negli ultimi tempi.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it