WWE: Finalmente Austin Theory può tornare a sorridere

Austin Theory

Vince McMahon ha scelto di dare ad Austin Theory la valigetta del Money in the Bank. Molti fan credevano che il push si fosse fermato dopo che Triple H ha preso il comnado del team creativo e ha messo la giovane Star in una situazione difficile.

Austin Theory interrompe la sua striscia di sconfitte a Raw

La serie di sconfitte di Theory si è finalmente conclusa a Raw stanotte. Austin ha affrontato Mustafa Ali uno contro uno durante lo show rosso e Seth Rollins era al tavolo di commento ad osservare l’incontro. Theory è riuscito ad uscire dal suo momento negativo battendo Ali con la sua patentata finisher, ottenendo la sua prima vittoria da diversi mesi:

Per chi non lo sapesse, Theory aveva una serie di 50 sconfitte consecutive prima della sua vittoria a Raw questa notte. L’ultima vittoria trasmessa in televisione del detentore della valigetta è arrivata contro Dolph Ziggler durante l’episodio di Raw del 21 agosto. La serie di sconfitte è iniziata il 5 settembre, quando Austin ha perso un match contro Kevin Owens. Il giovane talento ha perso anche i successivi incontri contro Star come Bobby Lashley e Johhny Gargano.

Sembra che la WWE stia finalmente ascoltando le critiche dei fan sul modo poco brillante di presentare Theory negli ultimi tempi.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

Scritto da Andrea Vito Cautela
Parliamo di: , ,