martedì, Febbraio 27, 2024
HomeNewsWWE: Finalmente Austin Theory può tornare a sorridere

WWE: Finalmente Austin Theory può tornare a sorridere

Vince McMahon ha scelto di dare ad Austin Theory la valigetta del Money in the Bank. Molti fan credevano che il push si fosse fermato dopo che Triple H ha preso il comnado del team creativo e ha messo la giovane Star in una situazione difficile.

Austin Theory interrompe la sua striscia di sconfitte a Raw

La serie di sconfitte di Theory si è finalmente conclusa a Raw stanotte. Austin ha affrontato Mustafa Ali uno contro uno durante lo show rosso e Seth Rollins era al tavolo di commento ad osservare l’incontro. Theory è riuscito ad uscire dal suo momento negativo battendo Ali con la sua patentata finisher, ottenendo la sua prima vittoria da diversi mesi:

Per chi non lo sapesse, Theory aveva una serie di 50 sconfitte consecutive prima della sua vittoria a Raw questa notte. L’ultima vittoria trasmessa in televisione del detentore della valigetta è arrivata contro Dolph Ziggler durante l’episodio di Raw del 21 agosto. La serie di sconfitte è iniziata il 5 settembre, quando Austin ha perso un match contro Kevin Owens. Il giovane talento ha perso anche i successivi incontri contro Star come Bobby Lashley e Johhny Gargano.

Sembra che la WWE stia finalmente ascoltando le critiche dei fan sul modo poco brillante di presentare Theory negli ultimi tempi.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI