Qualche settimana fa, durante NXT Roadblock, Roxanne Perez era riuscita a difendere il suo NXT Women’s Championship contro Meiko Satamura ma era svenuto al centro del ring dopo la fine del match, venendo trasportata prima nel backstage e poi in ospedale per accertamenti. Per fortuna pare che il segmento fosse stato organizzato dalla WWE ma questo non vuol dire che Roxanne non avesse altri problemi.
Roxanne Perez può tornare a lottare
La WWE, infatti, era piuttosto preoccupata per le sue condizioni fisiche e ha deciso di organizzare quell’angle per giustificare la sua assenza. Da adesso, però, non dovrà più farlo perchè, secondo quanto riportato dal Wrestling Observer, Roxanne Perez sarebbe stata dichiarata idonea per tornare sul ring.
“E’ stata dichiarata idonea e può tornare. Non sappiamo quali problemi abbia avuto ma la WWE ha ricevuto pareri positivi dai medici sulle sue condizioni. Non era un infortunio ma era comunque un problema che avrebbe potuto tenerla lontano dal ring per molto tempo”
FONTE: SPORTSKEEDA.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.