Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Il WWE Universe ha voltato le spalle a The Rock, non ha perdonato al People’s Champ quanto fatto con Cody Rhodes, ovvero, spodestarlo dal main event di WrestleMania 40. La federazione è dovuta ritornare sui propri passi, e sarà Rhodes a sfidare Roman Reigns nello Showcase of the Immortals. CM Punk ha tenuto d’occhio quanto accaduto in queste ultime settimane e finalmente ha commentato la situazione.
CM Punk: “Il ritorno di The Rock è un bene”
Forse nessuno meglio di CM Punk può capire cosa ha provato Cody Rhodes, considerato che Punk circa dieci anni fa, si è visto “scippare” il main event dello show degli show per via del ritorno proprio di The Rock.
Parlando a TNT Sports, a CM Punk è stato chiesto cosa pensasse del ritorno negli show di The Rock, e contro ogni aspettativa, il Best in the World vede la situazione in un ottica positiva e pensa che Dwayne Johnson possa fare solo del bene alla federazione di Stamford.
“Penso sia fantastico. Dieci anni fa ero io quel ragazzo che stava lottando contro The Rock, e ora, dieci anni dopo, è tornato, e penso che il panorama del wrestling sia totalmente diverso da come lo abbia lasciato. Adesso WrestleMania dura due notti, è un evento ancora più grande. Il suo ritorno può solo aiutare. Dico sempre che l’alta marea solleva tutte le navi. Quindi sono felice, anche se sono infortunato. Ma la mia bocca funziona ancora, potrò sempre fare del trash-talking. Come durante la conferenza stampa di WrestleMania 40 a Las Vegas. Adoro farlo. È una delle parti migliori.”
La Superstar di Chicago ha dichiarato che ci vorranno dai 6 agli 8 mesi prima di rivederlo sul ring.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 16-02-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 13-02-2024
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 12-02-2024
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Mi chiamo Davide Pio e tra le tante mie passioni quali cinema, videogiochi, spicca sicuramente il WRESTLING, ormai sono 14 anni che lo seguo e non mi stancherò mai. Amo la WWE ma non solo, seguo anche le altre federazioni.