sabato, Aprile 13, 2024
HomeNewsWWE: Finalmente Dominik rivela cosa lo ha spinto a rompere con suo...

WWE: Finalmente Dominik rivela cosa lo ha spinto a rompere con suo padre

Dominik Mysterio ha commentato cosa ha portato alla rottura del rapporto tra lui e suo padre Rey Mysterio. I due erano tag team partner e hanno persino vinto insieme gli SmackDown Tag Team Championship.

Tuttavia, a Clash at the Castle l’anno scorso, il 25enne si è rivoltato contro suo padre per unirsi al Judgment Day. Per diverse settimane ha implorato Rey di combatterlo e quest’ultimo ha finalmente accettato di farlo a WrestleMania 39.

Dom si sente più a suo agio nel Judgement Day

Durante una recente intervista con Firstpost, Dominik ha dichiarato che è stato frustrante lavorare con suo padre e che si sente più a suo agio con la sua nuova stable:

“È stato molto frustrante lavorare con mio padre perché non capiva sempre cosa volevo o cosa mi passava per la testa. Ma, non fraintendetemi, mi è piaciuto il momento in cui sono stato in grado di assorbire tutta la sua conoscenza. Penso che sia diverso poter lavorare con un gruppo come il Judgment Day perché non siamo una famiglia ma siamo come una sola cosa. Ci trattiamo come una famiglia, usciamo insieme, siamo come una famiglia, quindi penso che la dinamica è sicuramente una dinamica familiare. Per noi funziona decisamente”.

FONTE: SPORTSKEEDA.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI