sabato, Aprile 20, 2024
HomeNewsWWE: Finalmente è stato rivelato il motivo dell'aggressione di Brock Lesnar a...

WWE: Finalmente è stato rivelato il motivo dell’aggressione di Brock Lesnar a Cody Rhodes

L’ultima puntata di Raw si è conclusa con il botto, Brock Lesnar ha fatto il suo turn heel attaccando in modo abbastanza violento quello che doveva essere il suo compagno di squadra, ovvero, Cody Rhodes.

Da quando la “Bestia” ha attaccato l’ex Superstar della AEW, tutti i fan della WWE si sono chiesti quale fosse il motivo, adesso finalmente abbiamo una risposta.

Brock Lesnar è geloso di Cody Rhodes

Nel corso dell’ultimo episodio di SmackDown, Wade Barrett ha dichiarato di aver intuito il motivo dell’attacco di Lesnar a Rhodes.

“Da quanto ho sentito nel backstage, Brock Lesnar la sera di WrestleMania 39 era letteralmente impazzito, non accettava che il suo match contro Omos fosse il primo della card, mentre Cody Rhodes lottasse nel main event dello show più importante dell’anno”.

Sarà importante capire quello che succederà nella prossima puntata dello show rosso, dove la WWE ha già annunciato che Cody Rhodes parlerà dell’attacco subito.

Secondo gli ultimi rumor, Brock Lesnar dovrebbe lottare contro Cody Rhodes a Backlash.

Ricordiamo che Backlash si terrà nella notte tra sabato 6 e domenica 7 maggio dal Coliseo de Puerto Rico José Miguel Agrelot a San Juan, Porto Rico e Spazio Wrestling seguirà lo show con i risultati e le notizie più importanti in TEMPO REALE.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI