venerdì, Giugno 14, 2024
HomeNewsWWE: Finalmente è stato svelato il motivo del ritorno di William Regal

WWE: Finalmente è stato svelato il motivo del ritorno di William Regal

Da quando Triple H ha preso il controllo del team creativo della WWE ha voluto riportare indietro molte Superstar che per motivi differenti erano stati allontanate dalla compagnia. Ora a quanto pare, il “Re dei Re” avrebbe ripreso sulla barca una sua vecchia conoscenza nonché leggenda della federazione affidandogli un ruolo cruciale.

Ecco perché Triple H ha voluto accanto a sé William Regal

Dopo una parentesi in AEW,  William Regal è ritornato in WWE.  Regal attualmente ricopre la carica di Vice presidente esecutivo della gestione talenti ma avrebbe anche un ruolo fondamentale nei lockeroom della compagnia di Stamford.

“William Regal, che detiene ufficialmente il ruolo di vicepresidente del Global Talent Development, è presente a ogni registrazione di RAW e Smackdown. Come parte dei suoi doveri, Regal osserva e prende appunti su ogni incontro durante la registrazione e successivamente incontra i talenti per fornire consigli su come rendere i loro incontri più forti e realistici da una prospettiva del ring, inclusi appunti e suggerimenti su come i talenti possono migliorare a vendere le mosse proprie e dell’avversario e la fisicità durante i blocchi e i reversal ecc. Ci è stato detto che Regal sta più o meno dando consigli su come migliorare i punti più importanti dei match in modo che tutti possano sembrare più forti sul ring”.

FONTE: PWINSIDER.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI