Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Seth Rollins ha ottenuto sempre grandi consensi da quando è in WWE e le sue quotazioni continuano a salire anche adesso. Rollins interpreta alla perfezione qualsiasi ruolo gli venga assegnato e questo è particolarmente vero per la sua attuale gimmick.
Da quando ha turnato heel un paio di anni fa, The Visionary si è espresso attraverso i suoi abiti eccessivamente appariscenti e talvolta oltraggiosi. I fan sentono che si adatta davvero bene al suo personaggio.
Ecco perchè Seth Rollins indossa abiti stravaganti
Parlando con Ariel Helwani per BT Sport, Seth ha rivelato come all’inizio fosse riluttante all’idea di indossare degli outfit stravaganti e poi ha spiegato l’idea dei suoi abiti in generale:
”All’inizio, ero un po’ riluttante ad accettarlo al 100% . Ma dato che stavo semplicemente diventando più a mio agio nel personaggio, perché quando ho iniziato non sapevo davvero dove andare, non avevo una presa completa su come sarebbe stato il personaggio o dove avrei tirato fuori la motivazione. Avevo un paio di idee, ma onestamente, non erano dirette dove si trova ora, non è come l’avevo pensato io all’inizio. Per quanto riguarda i vestiti, stavo semplicemente cercando di fare qualcosa di completamente diverso. Qualcosa che era fuori dal comune, un po’ un richiamo a Ric Flair o Rick Rude o Gorgeous George. Mi sono chiesto come potevo mordenizzare questi personaggi sgargianti”.
The Visionary e Matt Riddle si affronteranno in un Fight Pit Match a Extreme Rules, con Daniel Cormier come arbitro speciale.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it