John Cena è tornato negli show della WWE nel mese di settembre, come sappiamo il sedici volte campione del mondo ha approfittato dello sciopero SAG-AFTRA per lottare nuovamente a “casa” sua.
Come abbiamo riportato in queste settimane, e come detto dalla stessa Superstar, una volta finito lo sciopero ad Hollywood, avrebbe dovuto lasciare la WWE.
Sciopero terminato, John Cena lascia
Come viene riportato da Variety, lo sciopero degli attori del SAG-AFTRA è stato annullato, ponendo fine all’attuale corsa di John Cena nella federazione di Stamford.
“Con un comunicato il sindacato ha annunciato la fine dello sciopero dopo 118 giorni da giovedì alle ore 00:01. Il comitato ha accettato in modo unanime il nuovo accordo. Gli attori potranno tornare a lavoro già dalla giornata di giovedì.”
Dovremmo vedere se John Cena si presenterà ancora una volta, oppure la sua ultima apparizione almeno per il momento sarà quella di Crown Jewel, dove ha perso contro Solo Sikoa.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE I RISULTATI DI WWE RAW 06-11-2023.
DIGITA QUI PER SCOPRIRE IL POSTER UFFICIALE DI SURVIVOR SERIES 2023.
PREMI QUI PER SCOPRIRE LA CARD AGGIORNATA DI SURVIVOR SERIES 2023.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.