venerdì 17 Gennaio 2025
HomeNewsWWE: Fine della partnership tra NXT e USA Network?

WWE: Fine della partnership tra NXT e USA Network?
W

Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?

Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:

La WWE ha tre spettacoli settimanali e due di loro sono su USA Network. Durante la call finanziaria del 4° trimestre 2022 della WWE, il Chief Financial Officer della WWE Frank Riddick ha detto che il contratto televisivo di NXT con USA Network scadrà a settembre.

Non è stato notato se USA Network e WWE siano in trattative per portare avanti la loro partnership per NXT o quali potenziali acquirenti si sono fatti avanti. Possiamo solo immaginare che tali negoziati siano in corso.

Altre piattaforme potrebbero farsi avanti per il terzo show della federazione

Il CEO della WWE Nick Khan in seguito ha notato che USA Network è entusiasta di NXT e dei crescenti ascolti. Piattaforme di streaming come Hulu e Peacock potrebbero essere concorrenti legittimi per l’accordo con USA Network per il brand di sviluppo dell’azienda, che ha comunque un bel seguito, ma non si avvicina affatto ai numeri generati dagli show principali.

La WWE ha portato NXT su USA Network dopo che l’AEW ha annunciato che Dynamite avrebbe preso il sopravvento degli ascolti del mercoledì sera. Seguì poi la cosiddetta guerra del mercoledì sera, vinta dall’AEW. Successivamente NXT è passato al martedì sera su USA Network.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

_

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI