WWE: Fine della Wild Card e draft anche per NXT ecco le prossime mosse della WWE per contrastare la AEW

Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?

Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:

Che sarà un autunno di grandissimo wrestling ormai lo sappiamo tutti. Ci saranno tante novità tra cui, NXT che diventerà un vero show televisivo e andrà in onda su USA Network, SmackDown che approderà sui canali FOX e la AEW lancerà il suo programma settimanale su TNT.

Il giornalista Brad Shepard ha parlato di diversi cambiamenti più o meno sicuri. Sicuramente la WWE eliminerà la Wild Card introdotta soltanto qualche mese fa, da Vince McMahon in persona e metterà in scena un nuovo draft. La novità più importante riguarda proprio il draft e la volontà della federazione di includere anche NXT.

Shepard ha confermato come anche noi abbiamo riportato, che molto probabilmente sarà ottobre il mese scelto dalla WWE per “mischiare” ancora una volta i roster e da quanto rivelato, ad NXT il draft andrà in scena mercoledì 9, cosi da contrastare in modo forte la seconda puntata dello show della AEW su TNT.

FONTE: WRESTLINGSIDENEWS.COM

 

Scritto da Marco Macrì
Parliamo di: , , , , ,