Fine di un’era, addio definitivo ai supporti fisici per i video WWE
Questa volta è davvero la fine di un’era. Dopo una produzione home-video sempre più diradata, ma comunque continuativa fino ad oggi, giunge notizia che la WWE ha deciso in modo definitivo di porre fine alla lunga tradizione iniziata negli anni ‘80 con le VHS e proseguita poi con i DVD e infine i Blu Ray.
Si chiude con Crown Jewel
A darne notizia è il distributore ufficiale di Home Video WWE per l’Europa, Fremantle Media, che si appresta a dare alla luce quello che sarà l’ultimo DVD nella storia dell’Home Video della federazione di Stamford.
Si tratterà di una chiusura a livello mondiale, quindi non riguarderà soltanto il mercato europeo, ma anche quello americano, quello australiano e supponiamo anche quelli asiatici, di conseguenza
L’ultimo titolo che sarà pubblicato con etichetta WWE sarà Crown Jewel 2023, che uscirà in Europa il prossimo 18 Dicembre, e che sarà disponibile anche in Italia presso Wrestlingstore.it.
Ora possiamo veramente dirlo, è finita un’epoca, dal 2024 il wrestling WWE diventerà solo ed esclusivamente un prodotto digitale.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.