WWE: Finito il tour de force, breve riposo per tutti

La WWE si sta assicurando che il suo roster goda di una meritata pausa, ma non prima di aver registrato sia Monday Night Raw che SmackDown in un’unica intensa serata d’azione. L’episodio di Raw del 30 giugno è andato in onda in diretta dalla PPG Paints Arena di Pittsburgh, in Pennsylvania, con un inizio anticipato speciale alle 18 locali su Netflix. Questo inizio anticipato non è casuale: la società ha registrato la puntata di SmackDown di questa settimana subito dopo la conclusione dello show rosso, dando alla maggior parte del roster un raro periodo di riposo in vista delle festività del 4 luglio.
La WWE aveva da tempo pianificato questo riposo
Gli esperti hanno riportato che questa pausa sia stata pianificata con largo anticipo dalla WWE per dare ai talenti e allo staff il tempo di godersi le festività, soprattutto dopo un programma impegnativo, incluso il recente viaggio in Arabia Saudita per Night of Champions. Tutto è filato liscio fino durante le registrazioni e non ci sono stati problemi di viaggio per nessun membro del roster e dello staff, che saranno ora in pausa per il resto della settimana. La crew di SmackDown, che ha dovuto fare un doppio lavoro viaggiando all’estero, avrà una pausa prolungata che si estenderà fino alla prossima settimana.
Il prossimo grande show della WWE sarà SummerSlam. Lo spettacolo si terrà in due notti, la prima tra sabato 2 e domenica 3 agosto, mentre la seconda tra domenica 3 e lunedì 4, all’interno del MetLife Stadium della città di East Rutherford. Spazio Wrestling seguirà lo show con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 01-07-2025.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 30-06-2025.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI NIGHT OF CHAMPIONS 2025.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 27-06-2025.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI WORLDS COLLIDE 2025.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DEL SATURDAY NIGHT’S MAIN EVENT XXXIX.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM