WWE: Finn Balor affronterà Brock Lesnar in qualità di demone?

L’episodio della scorsa settimana di Raw ha visto cambiare l’avversario di Brock Lesnar per la Royal Rumble, dato che Braun Strowman è stato sostituito da Finn Balor. Nel momento in cui il cambiamento ha avuto luogo, si è diffusa la voce che Balor possa affrontare Lesnar nella sua forma da demone. Finn Balor ha recentemente parlato a ESPN di ciò che i fan possano aspettarsi alla Royal Rumble e della forma che assumerà domenica notte:

“Mi sento come se avessi usato il demone troppo in passato, come una stampella, e posso assicurarti che l’uomo che affronterà Brock Lesnar alla Royal Rumble sarà Finn Balor, l’uomo. Molte persone sono rimaste sorprese quando sono uscito a Wrestlemania non con la pittura demoniaca, ma mi sentivo come se avessi un messaggio più grande da diffondere quel giorno; un messaggio di eguaglianza e accettazione“.

Finn si è poi espresso sul fatto che non ha avuto molto tempo per preparare il match:

Onestamente, questo match è sorto così velocemente che non ho avuto molto tempo per pensarci. Non ho nuovi strumenti, non ho nuovi look, non ho nuove idee in questo momento, ma sai, mancano ancora diversi giorni, quindi sono sicuro che troverò qualcosa“.

FONTE: SPORTSKEEDA.COM

 

Lascia un commento