WWE: Finn Balor annuncia contro chi gli piacerebbe lottare a Survivor Series

Finn Balor fa parte di NXT da oltre un anno, tornato al brand giallo dopo tre anni di assenza. Si è subito inserito nel roster ed in seguito a una serie di circostanze sfortunate, che hanno visto Karrion Kross lasciare il suo titolo NXT appena vinto, Finn Balor ha affrontato Adam Cole ed è diventato uno dei pochi a vincere due volte il titolo NXT.

Senza alcun programma di tornare a Raw o SmackDown, Finn Balor si godrà il suo tempo in un NXT molto diverso da quello di cui ne era il volto nel 2015-16. Parlando con Yash Bhati di Hindustan Times, Finn Balor ha rivelato alcuni dei nomi che sarebbe interessato ad affrontare alla Survivor Series 2020:

“Ci sono un sacco di persone che vorrei affrontare. Prima che si infortunasse, mi sarebbe piaciuto salire sul ring con Edge”, ha iniziato. “Se dovesse riprendersi, sarebbe un match che mi piacerebbe competere. Randy Orton è anche qualcuno con cui mi piacerebbe confrontarmi. Anche Bray Wyatt o ‘The Fiend’; abbiamo un sacco di ed è qualcosa che dobbiamo rivedere”.

Finn Balor ha poi rivelato che il grande nome che vuole affrontare è Drew McIntyre:

“Quello più importante per me sarebbe Drew McIntyre. Abbiamo un sacco di storia insieme – dal livello indipendente, entrambi i campioni NXT, e abbiamo avuto delle rivalità a RAW e SmackDown. È qualcuno con cui mi piacerebbe avere a che fare.”

FONTE: SPORTKEEDA.COM