Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Nel main event dell’ultima puntata di NXT, Seth Rollins ha conservato il World Heavyweight Championship dall’assalto di Bron Breakker. Dopo la fine del match, si è presentato Finn Balor, che ha attaccato violentemente il campione.
La rivalità tra i due, sta arrivando a livelli di assoluta tensione, che sfocerà ad un match molto atteso, durante Money in the Bank.
Finn Balor rompe il silenzio dopo NXT
Qualche ora dopo la fine dello show arancio, Finn Balor ha postato il video del suo attacco, scrivendo un semplice messaggio.
“Vi siete persi il meglio”.
Ricordiamo che Money in the Bank si terrà sabato 1 luglio dalla 02 Arena di Londra in Inghilterra. Spazio Wrestling seguirà lo show, offrendo la copertura con i risultati e le news più importanti in tempo reale.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.