Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Domenica, alla Royal Rumble, Brock Lesnar difenderà il titolo universale contro Finn Balor e ci sono dei dubbi se quest’ultimo lo vedremo in versione demone oppure normale. A tal proposito, però, è intervenuto proprio Balor rilasciando delle dichiarazioni. Queste le sue parole:
”Credo che in passato mi sono affidato molto spesso alla versione demone e forse mi sono nascosto dietro la mia maschera. Il mio match contro Brock Lesnar è stato paragonato a una sorta di Davide vs Golia e, in quel caso, Davide era un uomo e perciò Finn Balor andrà contro la bestia come un uomo. La gente non avrebbe mai pensato che Davide potesse battere Golia: molti ridono di me, ma vedremo se lo faranno quando la bestia verrà uccisa alla Royal Rumble”
FONTE: SPORTSKEEDA.com
Sono un amante del wrestling da sempre. È una delle mie passioni preferite. Lunedì, mercoledì, venerdì e domenica mi diverto a guardare Raw, NXT, Smackdown e i vari PPV. Scrivo per Spazio Wrestling da più di un anno e mi occupo della sezione news/report e le varie rubriche AEW/NXT Predictions e The Debate.