WWE: Finn Balor lancia la sfida ad Undertaker per Wrestlemania?

Dopo l’ultimo match disputato nel corso di Crown Jewel, in cui ha affrontato la D-Generation X in coppia con Kane, è incerta la partecipazione di Undertaker alla prossima edizione di Wrestlemania.
Recentemente si è espresso a riguardo Finn Balor, che in questi ultimi giorni ha pubblicato un’immagine sul suo profilo di Instagram in cui suggerisce un ipotetico scontro con il Deadman (sorprendentemente senza l’attire del Demon King).

View this post on Instagram

Time to sit up….

A post shared by Finn Bálor Forever (@finnbalor) on

Finn Balor: È tempo di sedersi…

Dal suo esordio nel main roster, Finn Balor è sempre stato un lottatore di primo piano di RAW, tuttavia non è mai riuscito a bissare il successo ottenuto nel 2016, quando divenne il primo Universal Champion della storia. Un match di cartello contro il Phenom potrebbe quindi essere un modo per tornare in auge e riaccendere l’entusiasmo del WWE Universe nei suoi confronti.

D’altro canto, Undertaker è sembrato molto in forma nelle ultime apparizioni, molto più di quanto aveva fatto vedere contro Roman Reigns a Wrestlemania 33, in quello che sembrava dovesse essere il suo match di ritiro.
In ogni caso, i prossimi appuntamenti con la WWE saranno cruciali per scoprire se sarà possibile o meno portare questi due talenti l’uno contro l’altro in scena al Grandaddy of them all, in un incontro che avrebbe il sapore di un dream match.

Fonte: SPORTSKEEDA

Lascia un commento