WWE: Finn Balor non vuole tornare a essere The Demon

Finn Balor ha confermato di non avere nessuna intenzione di riportare la sua versione The Demon nel suo match previsto a NXT TakeOver: Stand & Deliver, dove difenderà il titolo contro Karrion Kross nella seconda notte dello spettacolo. L’ultima volta che l’atleta irlandese si è esibito col suo alter-ego era Giugno 2019, in un match contro Andrade durante WWE Super ShowDown.

Durante un’intervista a WWE Now India, ha parlato del fatto che molti fan vorrebbero vederlo combattere contro Kross nei panni del Demon, rivelando che per lui sarebbe un grosso errore riportare questa sua versione oscura in questa fase della carriera. Ecco le sue parole:

Appena Karrion Kross ha esordito ad NXT tutti hanno iniziato a sognare di vederlo contro The Demon Finn Balor, la battaglia tra i due personaggi più oscuri del roster. Per me in questo momento della mia carriera sarebbe un passo indietro riproporre il Demon. Mi sento molto a mio agio esibendomi come Prince, mi sento attento e fiducioso. Sento che è la giusta strada da percorrere a TakeOver.”

L’irlandese ha poi rivelato di preferire nuove idee invece di riportare il suo alter-ego sul ring, ma è intenzionato comunque a stupire i fan mostrando in un nuovo modo il suo lato oscuro nel match contro Karrion Kross. Vedremo se riuscirà a stupirci durante questa rivalità.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

Rispondi