L’attuale campione di NXT Finn Balor ha parlato dei piani che la WWE aveva per lui dopo essere passato ad NXT dal roster principale. Balor ha dichiarato che il piano originale era quello di rimanere nel roster giallonero per tre mesi. Ecco le parole di Finn, riguardo questo suo trasferimento, nel podcast After The Bell di Corey Graves:
“Non sapevo cosa aspettarmi. Avevo un po’ l’impressione che sarebbe stato come un affare di tre mesi, una specie di riavvio di Finn, reimpostare e tornare a Raw o a SmackDown, tornare alle cose come al solito. Ma si è evoluto in qualcosa che non credo che nessuno si aspettasse. Penso che sia grazie a come anche NXT si è evoluto e ora ha davvero, davvero il suo marchio. Quindi, sai, non so cosa aspettarmi andando avanti, non so quanto durerà, ma devo dire che sono super felice ad NXT e non c’è motivo per me di voler andare da nessuna parte nella mia carriera a questo punto.”
FONTE: SPORTSKEEDA.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it