Finn Balor rimane una delle migliori Superstar di NXT da quando è tornato nel marchio nero e oro nel 2019 ed è sicuramente uno dei più esperti all’interno dell’intero Roster. Il suo personaggio demoniaco è anche uno dei preferiti dai fan della compagnia, ma non si vede dal PPV Super ShowDown 2019. Da allora i fan si sono chiesti se vedranno mai il ritorno di Demon Balor.
L’ex campione NXT ha parlato in una recente intervista del suo personaggio oscuro, rivelando che c’è ancora vita nel demone:
“Balor è il lato oscuro e Finn è il lato buono del personaggio. È stata un’evoluzione e non sono molto sicuro di essere contento che fosse gestito o se si fosse allontanato troppo da piani iniziali. Tra dieci anni, guardando indietro, potrei dire “abbiamo fatto bene” o “abbiamo sbagliato tutto”, non lo so ancora. C’è ancora un po’ di vita rimasta nel personaggio di Demon, ma in questo momento sono felice di essere il principe.”
Siamo tutti curioso di rivederlo in quelle vesti oscure, ma per il momento dovremo aspettare.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono Angelo Sorbello, vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.