WWE: Finn Balor parla della poca autostima di Becky Lynch

Finn Balor ha partecipato al Notsam Wrestling Podcast con Sam Roberts, dove gli è stato chiesto della sua relazione con Becky Lynch. Roberts ha chiesto a Balor della sua amica di vecchia data e se è sorpreso della sua recente ascesa come una delle migliori Superstar della WWE. Balor ha detto che tutti hanno sempre creduto in Becky, a parte Becky stessa a volte:

“Posso credere che questo stia succedendo? Sì. Ho sempre creduto in Becky, semplicemente non so se lei ci credeva, forse negli ultimi due mesi ha iniziato ad avere più sicurezza in se stessa. Penso che tutti credessero in lei eccetto se stessa. Finalmente ha iniziato a farlo e sta spaccando. È incredibile da guardare e penso che diventerà ancora più grande. Lei va alla grande in questo momento ed è in giro da tanto tempo quanto me. È in giro da circa 15-16 anni o qualcosa del genere, quindi sa esattamente cosa sta facendo sul ring. È a suo agio, i suoi promo vanno alla grande. Può continuare a lungo“.

I due amici hanno entrambi dei grandi match a TLC, visto che Becky difenderà il titolo femminile di Smackdown contro Asuka e Charlotte, mentre Balor affronterà McIntyre. È sempre bello sentire parlare di un’amicizia duratura nel mondo del wrestling nonostante i due abbiano lottato per anni in posti differenti.

FONTE: SPORTSKEEDA.COM