Fin da quando ha debuttato ad NXT Finn Balor è stato subito uno dei più amati wrestler del Roster. Negli ultimi mesi è stato occupato in un feud con Bray Wyatt, ancora in corso, in cui ha riportato in scena il suo personaggio da demone. I fan preferiscono questa gimmick, ma quale preferisce lui?
Ecco cosa ha detto durante un’intervista a Metro:
“Mi piace cambiare. Sono una persona poco attenta e perdo subito l’attenzione. Mi piace avere sfide, quindi giocare con due personalità mi aiuta a ricordare cosa sto facendo. Riguardo a quale mi piace di più, penso che ognuno abbia un lato oscuro e gli uomini hanno creato i demoni, quindi non so quale sia più pericoloso.
Mi piace l’intensità che ho quando sono Demone, ma ci vuole tempo per prepararlo, non posso farlo tutti i giorni. Non è solo un fatto fisico, ma anche mentale.”
Finn ha anche parlato del processo che ci vuole per diventare The Demon King:
“È simile al metodo degli attori. Il processo mentale è una tortura, devo sedermi quando dovrei riscaldarmi e pensare al match. In realtà non faccio niente, mi siedo e mi assicuro che il Paint sia giusto.
È un processo talmente stressante che cambia la mia personalità. Non sono una persona divertente in quei giorni. Molte persone hanno imparato che non devono disturbarmi in quei giorni, aspettano il giorno dopo.”
FONTE: Stillrealtous
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.