Quando Finn Balor ha debuttato era una Superstar molto over, e divenne il primo Universal Champion della storia a Summerslam 2016. Durante quel match si è infortunato, ed è tornato dopo Wrestlemania 33. Dal suo ritorno non è stato più presentato come una top star, e non è mai stato al centro dei piani della dirigenza. A TLC ha battuto AJ Styles, ma il giorno dopo è stato battuto da Kane in malo modo, e alle Survivor Series è stato eliminato molto prima della fine del match. Inoltre, sembra che Vince McMahon in persona abbia cancellato l’idea di mandarlo contro Brock Lesnar alla Royal Rumble, di fatto non concedendogli il rematch che ancora gli spetta, perché non lo ritiene abbastanza over.
Finn ha pubblicato una foto su Twitter con la descrizione “fOreVER”, mettendo in risalto proprio la parola “over”, facendo capire che gli piace il modo in cui i fan lo supportano.
FONTE: Stillrealtous
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.