L’episodio di NXT della scorsa notte ha scioccato l’Universo WWE subito dopo che Finn Balor, ex Campione Universale, è tornato nello show giallo dopo un periodo di pausa.
In un’intervista con Newsweek, però, lo stesso Finn Balor ha voluto commentare il suo ritorno:
“Sono stato fuori dal ring per circa due mesi e fuori da NXT per molto più tempo. Avere l’opportunità di tornare alla Full Sail dal vivo negli Stati Uniti è un grande onore per me. In questo momento ho intenzione di lottare ogni volta contro chiunque. È qualcosa che inseguo da un po’ di tempo nella mia carriera. Non credo in alcun limite che si tratti di classe di peso, paese, promozione … E voglio infrangere quei confini. Sono qui a NXT per farlo. Devo essere sincero, è un po’ snervante. Il gioco è cambiato molto ad NXT da quando ero qui. Vedendo la sfida tra Cole e Matt Riddle stasera, sono due dei migliori al mondo. Quindi è un po’ snervante entrare nella mente di quei ragazzi. Lo stile NXT si è evoluto incredibilmente. Quando ero qui eravamo io e [Samoa] Joe, non voglio dire che fosse un ritmo più lento, ma era decisamente più robusto qua e là. Stanno andando veloci e sarà un test per me e non vedo l’ora. Voglio solo continuare ad evolvermi. Lo sto facendo da molto tempo, e a volte quando rimani nello stesso posto per troppo tempo diventi un po’ stagnante, ti affidi ai tuoi vecchi trucchi e ai vecchi modi e in un certo senso semplicemente pattini. Ma non c’è pattinaggio qui ad NXT. Devo nuotare di sicuro, perché sarà una lotta molto dura.”
Fonte: Sportskeeda.com
Sono Angelo Sorbello, vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.