Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Sportskeeda ha avuto la possibilità di intervistare Finn Balor dopo la difesa del titolo contro Kyle O’Reilly nell’episodio di New Year’s Evil, in cui l’irlandese ha mantenuro la cintura di NXT.
A Balor è stato domandato chi sceglierebbe se potessere decidere la Superstar vincitrice della Royal Rumble, che poi andrebbe a sfidarlo per il titolo NXT a WrestleMania.
“Oh, bella domanda. In primo luogo c’è da dire che il 2020 è stato un anno particolare. Solo ora sto iniziando a rendermi conto che siamo a gennaio, ho perso un po’ la cognizione del tempo e dei pay-per-view. Pensare che manchi poco alla Royal Rumble mi destabilizza un po’.”
Questa è stata la prima, divertente, risposta di Balor, che poi ha rivelato che gli piacerebbe affrontare Karrion Kross a Wrestlemania 37, soprattutto perché il Principe di NXT merita un match titolato dopo tutto quello che gli è successo e l’ha portato a rendere vacante il titolo.
Balor ha vissuto una situazione simile quando è diventato il primo campione Universale nel 2016, perciò capisce completamente la situazione di Kross.
“Ma a proposito di qualcuno che potrebbe vincere e affrontare Finn Balor per il titolo NXT, ovviamente sceglierei Karrion Kross. Credo che si meriti un match per il titolo. Sapete che anche io ho passato quello che è successo a lui. Lo capisco e capisco la sua situazione.”
Finn ha concluso esprimendo il desiderio di poter affrontare anche Pete Dunne, un atleta che si è dimostrato degno e lodevole negli anni, e che sta scalando le gerarchie.
“Qualcuno che mi piacerebbe affrontare nel ring, che si è dimostrato valido innumerevoli volte negli anni, è Pete Dunne. Un qualcuno che si sta facendo spazio tra le gerarchie di NXT e con cui vorrei tanto lottare.”
FONTE: SPORTSKEEDA.COM
Appassionata di wrestling dal lontano 2002 e, in generale, della scrittura e dell’informazione in generale di questo sport-spettacolo. Amante anche del calcio, videogiochi e la lettura. Seguo Spazio Wrestling (con cui ho avuto il piacere e l’onore di collaborare anche in passato) dalla sua fondazione.