L’Hell In A Cell Match tra Edge e Finn Balor, nelle vesti del Demon King, era uno dei più attesi della seconda serata di WrestleMania 39, con i fan ansiosi di scoprire chi tra i due avrebbe vinto non solo il match ma un’intera rivalità che andava avanti da mesi. Ad avere la meglio è stato l’irlandese, non senza qualche difficoltà: durante il match, infatti, Edge gli ha procurato un vistoso taglio alla testa, che avrebbe portato la WWE a decidere di chiudere in anticipo il match.
Finn Balor è arrivato a WrestleMania con un infortunio
Finn Balor, però, potrebbe essere arrivato a Los Angeles già con un infortunio: con un tweet pubblicato qualche ora fa, ha rivelato che durante la puntata del 10 Marzo si è procurato uno strappo al polpaccio che, normalmente, richiederebbe dalle 6 alle 8 settimane di recupero. In sole 3 settimane e 2 giorni, però, a Finn Balor è stato concesso il via libera per lottare a WrestleMania 39.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.