sabato, Aprile 20, 2024
HomeNewsWWE: Finn Balor stuzzica The Undertaker

WWE: Finn Balor stuzzica The Undertaker

Finn Balor ha pubblicato alcune immagini sulla sua storia Instagram che stuzzicano un suo fantasy match contro The Undertaker.

Dopo essere diventato parte integrante del main roster WWE, Finn Balor non ha mai avuto l’onore di incontrare il Phenom. Il fatto che Undertaker abbia un’entità sconosciuta al suo interno che prima era vista all’interno di un’urna, è molto simile al fatto che Balor abbia il proprio demone che lo migliora nelle qualità quando ce ne è bisogno. Undertaker affronterà Triple H in Australia e considerando che il suo ritiro definitivo sembra ormai prossimo, non si sa se egli possa essere propenso a combattere contro superstar come Balor.

The Demon VS The Deadman è uno dei maggiori fantasy match che il WWE Universe ha da sempre auspicato e lo stesso irlandese sembrerebbe felicissimo di poter avere un proprio match con una leggenda che lo ha accompagnato nei suoi sogni per il wrestling fin da quando era un bambino.

Balor ha pubblicato tali storie di cui parlavamo prima nelle quali si ritrae Finn Balor inserito in una bara dallo stesso Undertaker che lo rilascerà in seguito sotto forma di demone. Questo potrebbe inoltre essere un indizio che porterebbe a far capire l’intenzione di Finn di cambiare il suo personaggio.

FONTE: SPORTSKEEDA.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI