Finn Balor è un ex 2 volte campione NXT e ha riscosso molto successo nel terzo brand della WWE. Lo stesso non si può dire necessariamente per la sua run nel roster principale, che per molte ragioni poteva andare ancora meglio.
A giugno, Finn Balor si è unito al Judgement Day e ha finito per prendere il controllo della stable. Insieme ai suoi compagni, Rhea Ripley e Damian Priest, ha eliminato dalla fazione il suo stesso fondatore, cioè Edge, scioccato il WWE Universe.
Questo è stato il momento in cui per la prima volta Balor è diventato un heel nel mondo del wrestling da molti anni a questa parte.
Nell’episodio della scorsa settimana di Monday Night Raw, Edge ha sconfitto Damian Priest in quello che è stato un match spettacolare.
Finn Balor ha deciso di usare Twitter per suggerire un prossimo match in singolo tra lui e il WWE Hall of Famer:
OVER the EDGE pic.twitter.com/KQF65u31E9
— Finn Bálor (@FinnBalor) August 28, 2022
È probabile che questo match accada molto presto, anche se al momento è previsto che dell’incontro faccia parte anche il rientrante Rey Mysterio.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it