Questa notte Finn Balor difenderà il titolo di NXT dall’assalto di Pete Dunne. Ma le voci di un suo possibile incontro a WrestleMania contro Karrion Kross sono sempre più insistenti.
Durante un’intervista col New York Post per pubblicizzare Takeover: Vengeance Day, è stato chiesto a Balor se il ritorno del “Demon King” si potrebbe manifestare proprio contro Karrion Kross, ecco la sua risposta:
“Sicuramente. Ovviamente ci sono dei momenti per tutto. Al momento non ci sono margini per vedere il “Demone” ma sono sicuro che ci sarà un momento necessario per il suo ritorno. Karrion Kross potrebbe essere quel momento, ma dobbiamo vedere come si svilupperà il futuro. Il suo personaggio è molto intrigante questo non posso nasconderlo, e vederlo contro il Demon King, sicuramente farebbe felice i fan. Che dire, vedremo se ci sarà occasione”.
FONTE: SPORTKEEDA.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.