Finn Balor sta finalmente ottenendo la sua opportunità al vertice, visto che affronterà Brock Lesnar alla Royal Rumble. Questo è avvenuto dopo che Balor si è confrontato con Vince McMahon a Raw e ora la Superstar irlandese ha rivelato com’è il suo rapporto nella vita reale con il Chairman della WWE. Ecco quanto ha detto a riguardo in un’intervista a TV Insider:
“Devo essere onesto, non sono sicuro di quale sia il mio rapporto con Vince McMahon, non sono sicuro che lui creda in me o no, sa essere un uomo di poche parole. Scopro cosa devo fare e vado a farlo sul ring. È così che ho gestito la mia carriera negli ultimi 18 anni. Non sono il tipo di ragazzo che bussa alle porte provando a inserirsi nelle storyline e all’interno di alcuni segmenti. Mi faccio vedere e faccio il mio lavoro. Ti dico che Vince non ha mostrato altro che rispetto per me, faccia a faccia, ma questo è il massimo a cui si spinge la nostra relazione“.
FONTE: SPORTSKEEDA.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it