Finn Balor, Superstar di Monday Night Raw, è stato recentemente ospite del podcast di Edge e Christian e ha rivelato che quando ha lasciato la New Japan Pro Wrestling per la WWE nel 2014, in realtà stava cercando di rimanere con la NJPW ancora per un po’. Ecco quali sono state le sue parole:
“Pensavo di più a lungo termine e ricordo di aver fatto una richiesta, avevo 33 anni e la New Japan mi aveva offerto un contratto di due anni ed ero tipo, ‘Questo è un buon contratto, ma posso averlo per 10 anni?’ Ma c’erano dei problemi per un contratto simile, la New Japan era di proprietà di una società di videogiochi e quel contratto era solo per cinque anni, quindi potevano darmi solo un contratto di cinque anni“.
FONTE: WRESTLINGNEWSSOURCE.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it