martedì, Aprile 23, 2024
HomeNewsWWE: Finn Balor vorrebbe AJ Styles o Brock Lesnar nel Judgement Day

WWE: Finn Balor vorrebbe AJ Styles o Brock Lesnar nel Judgement Day

Finn Balor è diventato il nuovo leader del Judgment Day dopo che il gruppo ha attaccato l’ex capo Edge. Balor ha deriso la Rated R Superstar dopo aver ottenuto il controllo della stable.

L’ex Universal Champion vorrebbe avere nuovi membri nella fazione e si è espresso al riguardo nel podcast Out of Character di Ryan Satin, in cui ha discusso di molti argomenti tra cui la pandemia, la sua apparizione a NXT UK e ovviamente la stable di cui fa parte ora. Balor ha fatto alcuni nomi sorprendenti su chi vorrebbe come nuovo compagno:

Amo Walter (Gunther), ma sta facendo le sue cose. Tommaso Ciampa sta facendo le sue cose con Miz, quindi è fuori discussione. Forse AJ Styles, sai. In sostanza non abbiamo litigato, semplicemente non siamo sulla stessa lunghezza d’onda. Forse AJ, coinvolgere AJ. Penso che il suo lavoro come heel sia giusto, scusa il gioco di parole, ma fenomenale. Oppure potremmo andare a trovare qualcuno di nuovo, un volto nuovo di NXT. Dato un po’ più di tempo per pensarci, avrei potuto darti una risposta migliore. Mi piacerebbe Brock Lesnar nel Judgement Day.”

Balor e Priest lotteranno contro Edge e Rey Mysterio a Clash at the Castle questo sabato a Cardiff. Rhea Ripley e Dominik Mysterio saranno a bordo ring per l’incontro.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI