La WWE è la compagnia di wrestling più importante al mondo, tutte le più grandi nazioni vogliono trasmettere i suoi show, e anche per il Giappone è cosi.
Nelle scorse ore, è stato rivelato che la federazione di Stamford ha trovato un nuovo accordo televisivo nella terra del Sol Levante.
La WWE in Giappone si sposterà su ABEMA
Secondo Tokyo Sport, Raw e SmackDown andranno in onda su ABEMA da questo 3 ottobre, in maniera totalmente gratuita. Questo è un grosso affare per la WWE, visto che sarà ancora di più agli occhi di tutti. Anche i WWE Premium Live Event saranno su Ameba, sostituendo J-Sports.
The Great Muta sarà ambasciatore speciale per una trasmissione speciale che andrà in onda il 29 settembre. Muta è stato presente a Payback, all’angolo di Shinsuke Nakamura, contro Seth Rollins per il World Heavyweight Championship.
Questo sicuramente sarà un grosso colpo per la WWE, potrebbe riaccendere l’idea di un Performance Center in Giappone.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Mi chiamo Davide Pio e tra le tante mie passioni quali cinema, videogiochi, spicca sicuramente il WRESTLING, ormai sono 14 anni che lo seguo e non mi stancherò mai. Amo la WWE ma non solo, seguo anche le altre federazioni.