Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Logan Paul ha stupito piacevolmente i fan durante il suo match con The Miz a Summerslam, tant’è che la WWE ha deciso di premiarlo con un importante match titolato contro Roman Reigns a Crown Jewel: Logan è molto fiducioso e convinto delle sue capacità e sicuramente si sta preparando al meglio per l’incontro, tant’è che non sente il bisogno della spinta del pubblico per battere il Tribal Chief.
Logan Paul snobba il WWE Universe
Intervistato recentemente da Ryan Satin, Logan ha parlato dei fischi che nonostante tutto continua a ricevere dai fan, spiegando di sentirsi un po’ heel e di non dare retta al pubblico:
“E’ divertente. E’ vero che ho qualche tendenza da heel, mi piace fare il ruffiano e stuzzicare ma allo stesso tempo sono un bravo ragazzo. Mi piace incontrare i fan, scherzare coi bambini e fare video di compleanno per i fan di tutto il mondo. Credo di essere un ibrido”.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.