lunedì, Maggio 27, 2024
HomeNewsWWE: Folle idea per Roman Reigns a WrestleMania 39

WWE: Folle idea per Roman Reigns a WrestleMania 39

La Superstar più importante della WWE è senza dubbio Roman Reigns, e ovviamente c’è molta curiosità su quello che sarà il suo futuro e i suoi prossimi sfidanti con un occhio di riguardo a WrestleMania 39, dove potrebbe affrontare The Rock.

Dave Meltzer lancia una folle idea

Durante una recente intervista, Dave Meltzer ha lanciato una folle idea per il capo della Bloodline a WrestleMania 39, che potrebbe trovare il parere positivo di tanti fan.

“Andiamo per ordine, se Cody Rhodes ritorna e vince la Royal Rumble allora è giusto che lotti nel main event di WrestleMania 39 contro Roman Reigns. Mi dicono che stanno pianificando con molta cura un match tra Roman e The Rock, quindi cosa si farebbe? Pensate ad un match a tre? No, io direi di fare lottare Roman Reigns entrambe le sere nel main event, secondo me sarebbe una grandissima idea, che farebbe felici tanti fan e le vendite dei biglietti andrebbero a gonfie vele”.

Roman Reigns nel main event di entrambe le sere di WrestleMania 39? Un’idea folle ma anche suggestiva, vedremo se la WWE la penserà allo stesso modo del giornalista di wrestling più famoso al mondo.

Ricordiamo che WrestleMania 39 si terrà in due notti, quella tra sabato 1 e domenica 2 aprile 2023 e quella tra domenica 2 e lunedì 3 aprile 2023.

FONTE: WRESTLINGINC.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI