WWE: Forse non basteranno i soldi a costruire una grande WrestleMania 43

La notizia degli ultimi giorni è una sola, ovvero, WrestleMania 43 in Arabia Saudita, notizia che dovrebbe trovare la sua ufficialità nel corso della giornata odierna. Triple H ha annunciato che alle 18:00 italiane, farà un grande annuncio, e secondo molti, non sarà altro che ufficializzare lo show più importante della WWE in terra saudita nel 2027.
Si lavora ad avere più stelle possibili a WrestleMania 43 ma non sarà facile
Come abbiamo riportato nella giornata di ieri, le autorità arabe non baderanno a spese pur di avere le grandi stelle a WrestleMania 43, ma secondo Dave Meltzer, non sarà semplice convincerle.
“Stanno parlando già di nomi come The Rock, Steve Austin, Shawn Michaels e Triple H. Ma da quello che mi risulta, nessuna delle quattro stelle menzionate è entusiasta di tornare sul ring. The Rock lo farebbe pure, ma dovrà essere coinvolto in qualche storyline di interesse, e sappiamo quanto sia difficile per lui, dedicare tempo alla WWE, con i tanti progetti ad Hollywood. Austin, Michaels e The Game, starebbero benissimo ferme, ma sai, davanti ai soldi, nessuno può sapere come va.”
Il prossimo grande show della WWE sarà Wrestlepalooza. Il Premium Live Event si terrà nella notte tra sabato 20 e domenica 21 settembre alla Gainbridge Fieldhouse della città di Indianapolis. Spazio Wrestling seguirà lo show con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 09-09-2025.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 08-09-2025.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 05-09-2025.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI CLASH IN PARIS 2025.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI NXT HEATWAVE 2025.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI SATURDAY NIGHT’S MAIN EVENT XL.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM