WrestleMania 39 è uno degli show più attesi degli ultimi anni. Il prossimo weekend tutti gli spettatori presenti al SoFi Stadium di Inglewood in California vivranno uno spettacolo che resterà nella loro memoria per sempre. Alcuni match godranno di un supporto pazzesco da parte del WWE Universe. Molto probabilmente la reazione più “udibile” la riceverà la sfida che metteranno in scena Cody Rhodes e Roman Reigns che si contenderanno l’Undisputed WWE Universal Championship. Tuttavia, stando agli ultimi rumor che ci arrivano dagli States, la WWE sarebbe preoccupata che non tutti gli scontri potrebbero ricevere una reazione analoga.
La WWE sarebbe preoccupata che la lunghezza di WrestleMania 39 possa smorzare l’entusiasmo dei fan
A riportare questa preoccupazione della federazione di Stamford è come sempre Dave Meltzer che durante la sua Wrestler Observer Radio spiega come la WWE sia preoccupata che l’eccessiva durata di alcuni suoi PLE possa smorzare l’entusiasmo dei fan presenti.
“L’idea dell’anno scorso, per WrestleMania 38 era quella di stare sulle 3 ore e mezza di show. Quest’anno non dovrebbe essere così. L’idea è che 3 ore e mezza siano sufficienti per uno spettacolo. Andare più lunghi probabilmente inizierebbe a essere controproducente. Soprattutto a Los Angeles, perché lì il pubblico se ne va presto. Questo potrebbe accadere per il main event della prima serata tra Charlotte Flair e Rhea Ripley. Non credo che se ne andranno prima di Cody e Roman Reigns. Ero a WrestleMania ad Anaheim con Bret e Shawn e gran parte del pubblico se n’è andato via prima. Ma quella sera tutte le persone erano lì per vedere The Ultimate Warrior”.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Nerd da prima che la parola diventasse di moda. Appassionato di fumetti, cinema e ovviamente WRESTLING!