venerdì, Giugno 14, 2024
HomeNewsWWE: Forte push in arrivo per Bobby Lashley *RUMOR*

WWE: Forte push in arrivo per Bobby Lashley *RUMOR*

Bobby Lashley è uno dei vincitori di Hell in a Cell, e come fatto intendere da lui stesso alla fine del Premium Live Event, il prossimo passo potrebbe essere contro Roman Reigns (CLICCA QUI PER LEGGERE LA NEWS).

Nel corso del Wrestling Observer Radio, di Bobby Lashley ha parlato Dave Meltzer, rivelando di come la WWE potrebbe avere dei piani importanti per l’ex campione mondiale.

“Abbiamo sempre detto che Roman Reigns avrebbe lottato a Money in the Bank contro Riddle a SummerSlam contro Randy Orton mentre a Cardiff con Drew McIntyre. Di questi tre match al momento solo uno mi sembra sicuro, ovvero, quello di Cardiff. Randy Orton è alle prese con un infortunio e non sappiamo quando tornerà, mentre Riddle al momento non sembra aver convinto tutti come primo sfidante. Proprio per questa serie di motivi, Lashley potrebbe essere il candidato migliore. Roman vs. Bobby non è un match di primissimo livello ma quasi. Nelle prossime settimane, Lashley potrebbe avere la spinta necessaria per candidarsi come sfidante del WWE Universal Champion”.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI