La WWE negli ultimi giorni ha rilasciato moltissime Superstar, e qualcuno ha pensato che adesso CM Punk potrebbe trovare posto in federazione.
Il ritorno del Best in the World è un tema molto ricorrente tra i fan e non solo, ma ad oggi le probabilità che ciò si verifica sono veramente minime.
Forte rancore nei confronti di CM Punk
Secondo quanto rivelato da Dave Meltzer nell’ultimo Wrestling Observer Radio, nella federazione di Stamford il rancore verso CM Punk è veramente alto.
“Ci sono molte persone in WWE che hanno dei cattivi sentimenti verso CM Punk, mentre per farvi un esempio, nessuno li ha con Matt Riddle, che ha causato diversi problemi. E’ una situazione abbastanza particolare quella del Best in the World”.
Nella giornata di venerdì, abbiamo riportato di come almeno secondo gli scommettitori CM Punk sia uno dei favoriti alla vittoria della prossima Royal Rumble (CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIU’).
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.