domenica, Maggio 5, 2024
HomeNewsWWE: Forti critiche per la gestione di Lacey Evans

WWE: Forti critiche per la gestione di Lacey Evans

Lacey Evans è senza dubbio una delle personalità più accattivanti della WWE e ha dimostrato di essere un talento altamente qualificato e dinamico sul ring, ma questo non l’ha aiutata molto negli ultimi tempi. Ora sembra che la WWE sia stata criticata per la sconcertante gestione di Lacey.

Evans ha avuto un enorme impatto nel roster principale dopo il suo debutto il 17 dicembre 2018. Era coinvolta in una faida con Charlotte Flair nel 2021, ma poi ha dovuto prendere il congedo per la maternità.

Dopo essere tornata lo scorso anno ad aprile, Lacey ha cambiato roster e ha subito numerosi cambiamenti di personaggio e ciò ha ucciso qualunque slancio potesse avere.

Veterano crede che Lacey dovrebbe essere al top della federazione

Parlando al podcast Drive-Thru, Jim Cornette ha parlato dello status attuale di Evans in WWE, attaccando la federazione:

“È fantastica, ha le dimensioni giuste, ha un bell’aspetto, ha il comportamento e le espressioni facciali. Sa parlare al microfono, che grande heel è stata. Poi è scomparsa di nuovo. Con lei si sono fermati e hanno ricominciato più volte, avanti e indietro. Non lo so. Non so quale sia stato il problema, non so perché hanno fermato e avviato le cose con questa ragazza, le hanno dato mille personalità diverse. Dopo Charlotte Flair e Rhea Ripley, Lacey Evans è quella che metterei in cima alla lista.”

Lacey Evans è stata vista l’ultima volta nell’episodio del 24 marzo di SmackDown, dove ha collaborato con Xia Li e ha perso contro Natalya e Shotzi.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI