Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Nell’ultima puntata di Smackdown, per la seconda settimana di fila, Liv Morgan se l’è presa con Sonya Deville: stavolta però le due si sono viste sul ring dove, al termine del loro match, l’ex campionessa ha attaccato Sonya e l’ha colpita con un Superplex sulle sedie.
Sonya Deville affossata?
Jim Cornette ha parlato del segmento nell’ultimo episodio del suo podcast e ha criticato la WWE per averlo gestito in quel modo: a detta sua, infatti, Sonya è dovuta rimanere decisamente per troppo tempo distesa nel ring per aspettare che Liv risalisse con le sedie e poi ha dovuto comunque vendere la mossa subita. Jim è andato oltre e ha dichiarato che un Superplex del genere non può fare così tanto male a una persona del peso di Sonya e, al contrario, non è possibile che Liv, che è comunque atterrata sulle sedie, si alzi e rida “perché è estrema”.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.